animazen


Vai ai contenuti

Menu principale:


Padre Nostro - interpretazione esoterica

Luce Divina > Monografie

Bookmark and Share


“Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen”.



Padre Nostro:

Attraverso questo richiamo portiamo la nostra consapevolezza al padre, cioè al principio maschile. La nostra attenzione si rivolge all’alto, al sublime, alle energie sottili, attraverso questa forma pensiero si attiva il portale del 7° Chakra, un’ apertura che permette l’ingresso dell’energie angeliche dall’alto verso il basso, dalla sommità del capo fino alle radici dei nostri piedi (Madre Terra). Attraverso questo primo gesto di intimità “Noi”- “Nostro”, ovvero Corpo Fisico, Corpo Mentale, Copro Spirituale iniziano a nutrirsi e a risvegliarsi.

“Noi”

Che Sei Nei Cieli:

Come siamo figli di un padre materiale siamo anche figli di un padre che si raggiunge attraverso la fede. Il regno dei cieli quindi è accessibile a tutti…ma non è governabile. 6°Chakra - portale del Terzo Occhio.

“Siamo il cielo”

Sia Santificato Il Tuo Nome:

Santificare il sublime e le energie angeliche, significa riconoscerle e quindi amarle. Amare il padre significa indirettamente amare i suoi figli e tutti i suoi aspetti. Con questo gesto amiamo la fonte creatrice, essendo la “fonte” entriamo nella sfera più intima e pura della spiritualità. Quella che non ha nome… 5°Chakra - espressione.

“In Salute”

Venga Il Tuo Regno:

Materializzazione del pensiero, in questo modo si manifesta il paradiso intorno a noi e dentro di noi. Questo Mantra è una calamita di positività e di liberazione. Diventiamo migliori e quindi attiriamo il meglio per noi. Il 4° Chakra è il regno della gioia e dell’amore.

“Nel Tempio Interiore”


Sia Fatta La Tua Volontà:

Attraverso l’Amore si fa la volontà di Dio. 3°Chakra, Volontà e voglia di cambiamento. Attraverso la volontà si acquisisce l’autostima e la stima per noi stessi e per gli altri, quindi l’amore e la volontà di vivere.

“Manifestiamo Amore e Saggezza”

Come In Cielo e Così In Terra:

Come l’amore fatto dagli angeli, fatto in terra con amore… 2°Chakra - passione.
Padre del Cielo e Madre Terra in unione. Ogni cosa è sacra, ogni unione fatta in amore crea L’Unità fra Cielo e Terra.

“Nella Sacra Unione”


Dacci Oggi Il Nostro Pane Quotidiano:

Con questa richiesta non chiediamo il pane per sfamarci ma chiediamo che le nostre giornate siano ricche d’Amore. Attraverso l’amore il Padre ci dona l’abbondanza, quindi la possibilità di dare e di ricevere amore e indirettamente tutti i mezzi per proseguire nell’amore… ”anche il cibo per nutrirsi”. 1°Chakra - Forza per proseguire nel servizio a Dio/Noi (Corpo, Anima e Spirito). 2° Chakra - alimentazione e trasformazione dell’energia.

“Qui ed Ora”


E Rimetti A Noi I Nostri Debiti Come Noi Li Rimettiamo Ai Nostri Debitori:

Richiamo ai debiti Karmici. Attraverso il lavoro disinteressato in Dio, in abbandono, possiamo rimuovere le nostre paure e i nostri dubbi che ci portiamo da vite e vite. Richiamo quindi alla Reincarnazione. Nella vita abbiamo la possibilità di rimuovere tutto ciò che è incompiuto, tutto ciò che ancora è in sospeso. Richiamo all’ego individuale e al perdono del cuore. Lavoro disinteressato per perdonare noi stessi e di conseguenza l’ego del possesso. 3° Chakra - Karma e ego (Abbandono). 4° Chakra - Perdono e Amore (Fede).

“In Responsabilità”


E Non Ci Indurre In Tentazione:

Richiamo all’espressione del vero Essere. La tentazione di utilizzare la falsità e l’illusione per scopi personali. La manipolazione agisce principalmente attraverso le parole.
Questa forma pensiero agisce per farci ritornare al nostro vero centro (Centratura). Quando siamo centrati e bilanciati tra l’alto e il basso difficilmente possiamo essere soggetti alle influenze oscure. 5° Chakra - Pace Interiore manifesta.
5°Chakra con 3°Chakra è potere, 5°Chakra con 4°Chakra è amore comunicato.

“Poiché siamo in Pace”


Ma Liberaci Dal Male:

Richiamo alla vista e alla visione di ciò che è. Aver paura crea ansia e ulteriore paura. Attraverso questa ansia abbiamo difficoltà ad andare oltre le apparenze e ad avere accesso alle Dimensione più sottili. Liberare il male per poter percepire la propria luce. 6°Chakra - Intuizione e Amore Incondizionato. 7° Chakra - Illuminazione e purezza.

“Illuminando le Menti”


Amen:

Così sia! Sia fatta la Tua Volontà e non la nostra! Perché tuo è il regno e la potenza e la gloria in eterno. 8°Chakra - Dimensioni Superiori, Corona Lucente, Fiore di Loto, Mille Petali… oltre la manifestazione.

“Neutralizzando l’io”



Andrea e Gerda


Home | Animazen | A T T I V I T A' | Eventi e Libri | Luce Divina | Contatti | Mappa del sito


Io Sono | animazen@email.it

Torna ai contenuti | Torna al menu